Abruzzo, il consiglio regionale slitta a martedì 29

Approvato in commissione bilancio il pdl “Rendiconto Generale per l’esercizio 2021”

di Redazione | 25 Novembre 2022 @ 17:15 | POLITICA
consiglio regionale
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Il presidente Lorenzo Sospiri, sentiti i Capigruppo, ha aggiornato la seduta del Consiglio regionale, prevista per oggi, a martedì 29 novembre, alle ore 15,00.

Si è chiuso con l’approvazione a maggioranza del testo, il confronto in Commissione “Bilancio, affari generali e istituzionali” sul progetto di legge dedicato al “Rendiconto Generale per l’esercizio 2021”. Una seduta iniziata giovedì 24 novembre alle ore 10.00 e conclusa poco dopo la mezzanotte.

“I Commissari hanno dimostrato senso di responsabilità e attaccamento ai doveri istituzionali – dichiara a margine della Commissione, il presidente Fabrizio Montepara – I toni della discussione non sempre sono stati pacati, ma questa Presidenza ha garantito a tutti, anche agli oppositori più accesi, la possibilità di esprimere il proprio pensiero nel rispetto delle regole. L’approvazione del rendiconto è propedeutica alla prossima sessione di bilancio che vedrà questa Commissione in prima linea nella definizione dei fabbisogni futuri della Regione”. 

 


Print Friendly and PDF

TAGS