Abruzzo, Ente di formazione professionale organizza corso per Segretari

di Redazione | 11 Dicembre 2020, @01:12 | UTILI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – La segretaria interviene nel processo di amministrazione e gestione aziendale, utilizzando principalmente le tecnologie digitali di Office Automation, smistando i flussi informativi, compilando documenti amministrativi, organizzando meeting e viaggi di lavoro. L’intervento formativo completo si compone di 351 ore (251 di formazione in aula e 100 di stage) da suddividere in 4 ore giornaliere dal lunedì al venerdì. Il corso si terrà presso la sede di SCM SERVIZI SRL. L’orario dettagliato verrà comunicato ai partecipanti all’inizio del corso. Il numero di iscrizioni è limitato a 14 allievi per ogni edizione del corso.

Il corso rilascia un attestato utile ai fini dell’inserimento / aggiornamento nelle graduatorie del Personale ATA che andrà presentato nell’anno 2021. Il programma del corso consentirà di sostenere gli esami e il conseguimento della Patente Europea del Computer (ECDL).

Per informazioni ed iscrizioni vieni presso i nostri uffici in via del Mare N. 186 a Lanciano (CH) oppure chiama al Tel. 0872 714012 o in alternativa visita il nostro sito web: www.scmservizi.com .

 


Print Friendly and PDF

TAGS