A25: chiusure notturne uscita Cocullo da Roma/L’Aquila/Teramo

di Redazione | 28 Settembre 2021 @ 16:15 | UTILI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA  – La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione, dalle ore 22:00 dei giorni 29, 30 settembre e 1° ottobre alle ore 06:00 dei giorni successivi, sarà disposta l’interdizione al traffico della rampa di uscita dello Svincolo di Cocullo, limitatamente alla provenienza da A24/RM/AQ.

Di conseguenza, nei suddetti giorni ed orari, ai veicoli provenienti da Roma/L’Aquila/Teramo e diretti verso la viabilità ordinaria dello Svincolo di Cocullo sarà possibile uscire dalla A24 allo Svincolo di Sulmona/Pratola Peligna per proseguire sulla viabilità ordinaria in direzione Cocullo; in alternativa, si suggerisce di rientrare in autostrada in direzione Roma allo Svincolo di Sulmona/Pratola Peligna ed uscire al successivo svincolo di Cocullo.

Per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni di traffico e di viabilità si raccomanda di visitare il sito www.stradadeiparchi.it, di seguirci sul profilo Twitter @viabilitasdp o su Facebook, prima di mettersi in viaggio. Si raccomanda inoltre di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, o chiamare il numero telefonico 840.042121.


Print Friendly and PDF

TAGS