A Navelli il 22 giugno torna la Notte romantica

di Redazione | 20 Giugno 2024 @ 15:33 | EVENTI
Print Friendly and PDF

NAVELLI – Torna la notte romantica. Appuntamento per il 22 giugno a partire dalle ore 18. Ad accogliere i visitatori ci saranno installazioni musicali, angoli per le degustazioni di prelibatezze locali e la possibilità di visitare la mostra “Zafferano l’oro che germoglia” a palazzo de Roccis e godersi il borgo. Molto suggestivo anche il percorso che si svilupperà da palazzo Santucci.

“Il nostro centro storico”, ha detto il sindaco di Navelli, Paolo Federico, “si presta bene ad ospitare eventi di questo tipo tanto che nelle precedenti edizioni abbiamo registrato un ottimo numero di visitatori. Quest’anno contiamo di bissare i successi delle altre annualità grazie alla particolare cura che è stata messa nella realizzazione delle installazioni. Inoltre, sono state previste degustazioni di zafferano che resta una delle spezie maggiormente legate al mondo dell’amore”.

La notte romantica è stata organizzata in collaborazione con l’associazione Pro Loco. L’evento, che negli anni ha maturato esperienza e consapevolezza, suscita emozioni ai tanti visitatori che si recano nel borgo alle pendici del Gran Sasso.

Il presidente della Pro Loco, Giuseppe Giampietri, “abbiamo voluto dare vita ad un evento unico facendo tesoro dei successi delle precedenti edizioni, proprio per dare il massimo in termini d’accoglienza e qualità ai visitatori si appresteranno a vivere l’evento”.

Screenshot

Print Friendly and PDF

TAGS