A L’Aquila campionati regionali di atletica paralimpica

La prima iniziativa FISPES regionale dell’era covid si svolgerà nel capoluogo d’Abruzzo

di Redazione | 26 Settembre 2020 @ 10:55 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Sarà una domenica di festa quella del 27 settembre, quando si svolgeranno i campionati regionali di atletica paralimpica FISPES – Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali – al “Di Cesare” di L’Aquila. L’evento rappresenta un nuovo inizio per la FISPES regionale, dopo il rinnovo della classe dirigenziale ed un periodo caratterizzato dal fermo imposto per l’emergenza sanitaria in atto.

Tra i protagonisti della kermesse ci sarà Giovanni Mazzette, già medaglia d’argento nei 200 metri piani nei nazionali di Jesolo, che per l’occasione si cimenterà ancora nei 200 metri piani e poi nel lancio del peso.

La manifestazione rientra nel palinsesto della Settimana Europea dello Sport, sarà organizzata congiuntamente con FISDIR – Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali – e prevede l’accreditamento delle società alle ore 08,30, il riscaldamento alle ore 09,00 e l’inizio delle gare alle ore 09,30. Essa è svolta nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza anti covid-19.


Print Friendly and PDF

TAGS