SPORT | Rugby | |

LA Rugby si prepara per la A

LA Rugby si prepara per la A

Fattori in gran spolvero e rosa in espansione. In settimana l’annuncio degli ultimi acquisti

L’AQUILA – Non si è fermata un momento questa squadra meravigliosa che ci ha regalato la serie A.

Partiamo dallo Stadio Fattori, il mitico tempio del rugby italiano

Il prato è stato seminato e tagliato da poco e anche il settore Curve è stato strigliato a dovere.

Le foto di Massimo Vignini sono molto eloquenti. Iniziamo ad immaginarcelo pieno, pensiamo allo spettacolo.

A tal proposito la campagna abbonamenti è iniziata già il mese scorso, sia su Ciaotickets o presso gli uffici di Aterno Gas & Power – L’Aquila in Via Vicentini.

Questi i cost: settore Distinti, 50 euro (con cappellino in omaggio); settore Tribuna, 100 euro (con cappellino in omaggio). Confermata la formula ‘Supporter’ al prezzo di € 150 (con felpa in omaggio e possibilità di scegliere liberamente il settore anche gara per gara); la novità è la ‘Formula Gold’ a € 250 (con posto riservato in tribuna Centrale, tshirt e felpa in omaggio ed accesso esclusivo all’area hospitality). 

E intanto, in attesa di svelare come sarà composta la squadra che affronterà la serie A, la Società ha già presentato sui social due delle new entry, ovvero Nicola Fulvi e Daniele Iannucci.

Nicola, numero 8, 188cm per 108kg, è nato a L’Aquila il 1 Ottobre del 2003, ha iniziato a giocare nell’Under 14 di Rugby Experience School L’Aquila, con cui ha proseguito tutto il proprio percorso giovanile. Dal 2019 al 2022 è stato membro del Centro di Formazione Permanente di Roma. Studia Economia presso L’Università degli Studi dell’Aquila.

Daniele è nato a L’Aquila il 23 Aprile del 2003 e ha iniziato il suo percorso giovanile presso Rugby Experience School L’Aquila. Come il suo compagno Nicola, dal 2019 al 2022 è stato membro del Centro di Formazione Permanente di Roma. Flanker di 1.85 m per 91 kg, studia Scienze Motorie e Sportive presso l’Ateneo aquilano.

Questi gli avversari della Rugby L’Aquila che militerà in serie A, Gruppo 2, girone 4:

oltre agli amici del Paganica Rugby: Rugby Livorno 1931, Unione Rugby Firenze, U.S. Primavera Rugby, Civitavecchia Rugby – pagina ufficializzata ,  Rugby Roma Olimpic Club 1930, Villa Pamphili Rugby Roma, Amatori Napoli Rugby, Romagna RFC