8 marzo: insediamento del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio Gran Sasso

di Redazione | 07 Marzo 2024 @ 18:20 | ATTUALITA'
8 marzo - camera di commercio gran sasso
Print Friendly and PDF

TERAMO – Domani, 8 marzo, in occasione della ricorrenza della Giornata internazionale della donna, presso la sede della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, in via Savini a Teramo, si terrà alle 10:00 la cerimonia pubblica di insediamento del Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile dell’ente camerale.

L’organismo è composto dalla presidente Antonella Ballone e dalle consigliere camerali Vanessa Ciunci, Annalisa Del Cane, Domenica Giancarli, Franca Labrecciosa, Mara Quaianni, oltre alle rappresentanti femminili designate dalle associazioni di categoria: Fiorella Bafile, Roberta Palmerini e Silvia Scarpantonii.

Il ruolo del Comitato è di contribuire a diffondere e valorizzare la cultura imprenditoriale femminile, promuovendone anche una più consapevole partecipazione allo sviluppo economico locale.

Oltre ai vertici camerali, saranno presenti il sindaco di Teramo e presidente ANCI Abruzzo, Gianguido D’Alberto, l’assessore comunale alle Pari opportunità, Alessandra Ferri, il presidente della Commissione provinciale per le Pari opportunità di Teramo, Amelide Francia, e Maria Valeria Pennisi, referente DINTEC per la certificazione della parità di genere.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’ente: https://www.facebook.com/cameragransasso

8 marzo - camera di commercio gran sasso

Print Friendly and PDF

TAGS