L’Aquila, gli appuntamenti della Quinta Commissione Consiliare

di Redazione | 27 Aprile 2021 @ 18:17 | POLITICA
rsu
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – La quinta commissione consiliare del Comune dell’Aquila, presieduta del consigliere Giustino Masciocco, si riunirà venerdì 30 aprile, alle 12, per una verifica sullo stato di attuazione della deliberazione di giunta comunale numero 646 del 2020, riguardante l’accordo tecnico di attuazione con il ministero dell’Interno, dipartimento dei vigili del fuoco, per la realizzazione della sede del comando provinciale dei vigili del fuoco.

Si riunirà inoltre mercoledì 5 maggio, alle ore 15, per la discussione di due punti all’ordine del giorno. Uno riguarda l’audizione del direttore dei lavori e del responsabile del procedimento per le opere riguardanti il restauro di Palazzo Margherita e della Torre civica, l’altro la verifica dello stato di attuazione di quanto disposto dalla deliberazione della giunta comunale numero 317/2014 sulle procedure da seguire per il rilascio dei titoli abilitativi edilizi su aree soggette a uso civico.

Le riunioni della commissione si svolgeranno in videoconferenza. I giornalisti interessati a seguirle devono inviare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica [email protected] almeno mezzora prima dell’ora di convocazione.


Print Friendly and PDF

TAGS