roiobike

Sabato 24 giugno l’associazione ciclistica Roio Bike organizza la prima manifestazione di Mountain bike che si svolge nel nostro territorio della frazione di L’Aquila.

La location della manifestazione è situata nella frazione di Roio, a pochissimi chilometri dal capoluogo abruzzese, in un contesto ideale per gli amanti delle escursioni in Mtb e non solo.

Evento centrale della giornata del 24 Giugno sarà una gara di cross country che si svilupperà su un anello di circa 14,6 Km toccando la quota massima di 1100 metri, dislivello complessivo di 444 metri, con un percorso articolato e completo, adatto sia agli altelti più esigenti che a quelli occasionali, attraversando uno degli scorci più spettacolari della zona aquilana.

Oltre alla gara, l’intera giornata sarà dedicata a tutta una serie di iniziative che spazieranno a 360 gradi incontrando gli interessi degli appassionati, delle famiglie e dei bambini, non trascurando un aspetto fondamentale, le prelibatezze dei nostri prodotti tipici e musica.roiobike

”Saremo onorati di avervi come ospiti e trascorrere una giornata all’insegna della festa, della comune passione e per i più competitivi all’insegna dell’agonismo”, dichiarano gli organizzatori.

Iscrizione: 15 euro con la pre iscrizione e 20 euro il giorno della gara-

IL PROGRAMMA:roiobike

Il programma:

ore 9.30 raduno e alle 10.30 partenza delle categorie Agonisti ed Escursionisti da Roio Piano:roiobike

Ore 12.30 premiazione e alle 13 pasta party con l’animazione del dj Lello.

Dalle 15 in poi è previsto il circuito di pump track, spettacolo di bike trial con Renatas Salichovas (atleta di rilievo nazionale), circuito per bambini, gonfiabili per i giochi dei bambini e il gruppo musicale Ludica.

Commenti

comments