19059110_1056970901084795_5702230289365331870_n

La festa del bosco incantato e di tutte le sue creature magiche: La Festa degli Gnomi!

La festa della natura e della fantasia, dove tutto e’ possibile… Gnomi e folletti, nascosti nel bosco, decidono di incontrare i bambini rivelando segreti e incantesimi. Il “Piccolo Popolo” sarà visibile per poche ore. Poi scomparirà di nuovo nelle profondità del bosco… e voi non saprete mai se e’ stato sogno o realtà!
La festa dei bambini e degli adulti che non hanno mai lasciato andare il fanciullo che e’ in loro. Fate, elfi, fauni e creature del bosco vi aspettano con spettacoli immersi nei boschi alla luce del sole, ma anche della sera. Lanterne illumineranno le magie più sorprendenti ed il teatro ragazzi potrà godere di una cornice fatta di verde, blu e stelle.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL’EVENTO:
1. Apertura Porta dell’Incanto ore 11:00
2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall’Organizzatore ed allo stesso rivolte.
3. Al perfezionamento dell’acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e’ possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso

HELP DESK iTICKET
0863411830 | info@i-ticket.it

Commenti

comments